Una buona occasione per presentare il nostro rosato "Bella Rosa" è stato l'evento Engel & Volkers tenutosi a Bologna presso il Golf Club. In quest'occasione abbiamo organizzato una degustazione del rosato in collaborazione con l'AIS di Bologna. La presentazione, sapientemente coordinata da Mauro Manfredi ha visto l'eccellente partecipazione del sommelier Flavio Marzo che ha presentato prima l'azienda durante la conferenza, poi a guidato gli ospiti in una degustazione del rosato.


Una buona informazione sui rosati è il giusto modo per dare dignità a questo tipo di vinificazione. Infatti abbiamo pensato di promuoverlo in eventi capaci di dare la giusta visibilità al nostro lavoro.

Ricordiamo che il Bella Rosa si è aggiudicato un diploma di merito in occasione del 3° Concorso Enologico Nazionale dei vini rosati d’Italia, si tratta di uno dei più importanti concorsi enologici italiani ed intende valorizzare le migliori produzioni nazionali di rosato, favorirne la conoscenza e diffusione e, allo stesso tempo, orientare le aziende a produrre vini di qualità, adeguatamente presentati e commercializzati, con moderni criteri mercantili. 

Ferruccio Deiana: "non è semplice far apprezzare i rosati e questa è una bella soddisfazione soprattutto da enologo, quale sono, della mia cantina".


Gallery: