I diversi premi ricevuti questi ultimi anni sono una bella soddisfazione per il lavoro che svolgiamo quotidianamente, perché confermano un posizionamento delle etichette in una fascia che si può ritenere alta. Sono diversi gli ori, gli argenti e i bronzi che abbiamo ricevuto, per non parlare della gioia che ci ha dato il platino dei DAWA per Arvali 2015. 

Cosa curiosa è che ad ogni premiazionevengono considerate e premiate tantedelle nostre etichette, per non dire tutte, e queste, per quanto gli esaminatori siano diversi e dunque valutino con criteri e palati differenti, si posizionano sempre nella stessa fascia con ottimi punteggi.

L'ultima premiazione che ci ha visti protagonisti è stata quella relativa al concorso nazionale enologico B'NU organizzato da Laore e dalle CCIAA di Ca Or Nu. "Un concorso che valorizza i vini di qualità, favorendone la conoscenza e l’apprezzamento, stimola le categorie interessate al perfezionamento del prodotto e guida il consumatore nella scelta dei vini".

In questa occasione Ferruccio Deiana ha ritirato 5 medaglie tra cui 3 d'argento: Ajana 91 Oirad 90 Sileno Riserva 89. E 2 di bronzo: Donnikalia 88 Arvali 87.

A premiarlo il dott. Agostino Cicalò.


Foto Antonio Ruju


Gallery: