Fra i progetti di Ferruccio Deiana c'è sempre stato quello di rendere la sua struttura oltre che funzionale, accogliente per i visitatori.
Col tempo l'ha dotata di sala ricevimenti, sala congressi, cucina professionale e prato verde, in cui sono stati allestiti numerosi eventi.
La cantina già da qualche anno ha ospitato eventi enogastronomici e conferenze, sono stati allestiti banchetti nuziali ed è stata scelta come set per foto post cerimonia, ma nessuno fino al 22 giugno, l'aveva scelta come luogo in cui celebrare le proprie nozze.
"Uno dei tanti interessi che abbiamo in comune" spiega Elisa, "è la passione per il mondo del vino: ho lavorato in questo campo e ho amato a tal punto questo mondo che ho coinvolto Giuseppe; anche se ora ho cambiato tipo di lavoro facciamo spesso delle gite enogastronomiche e ci piace visitare proprio le cantine e le vigne. Così quando il sig. Deiana ci ha confermato che la sua struttura era pronta per ricevere degli eventi di questo tipo siamo stati felicissimi di poter celebrare le nostre nozze in questo posto magico. La location è spettacolare e la cortesia di Ferruccio e Dario va oltre ogni nostra aspettativa, siamo stati molto contenti dell'evento".
Il matrimonio civile è stato celebrato da un'amica degli sposi delegata ufficialmente dal sindaco di Settimo.