Tutto maggio sarà possibile degustare Ajana, Karel, Donnikalia, Bellarosa, Arvali e Sileno Riserva presso il supermercato Auchan di Santa Gilla a Cagliari.

Si tratta del 1° punto mescita in tutta Italia dove un sommelier servirà il nostro vino al bicchiere.

E' la prima volta a livello nazionale che un supermercato si avvicina al settore Horeca con l'introduzione di figure professionali quali quella del sommelier e passando da una vendita esclusivamente Off-Trade, dove il prodotto si acquista per poi consumarlo altrove, ad una vendita promiscua con l'introduzione dell'On-Trade, dove si è liberi di consumare al calice o direttamente la bottiglia appena acquistati. 

Avvicinandosi al canale Horeca, rappresentato da chi, per professione, somministra alimenti e bevande, Auchan sta sollevando la percezione del proprio marchio ed il suo posizionamento già affermato con la grande distribuzione organizzata (GDO) ovvero al commercio di alimenti e bevande di cui è uno dei leader europei.

Inoltre, accanto ai nostri vini si possono trovare rinomati champagne francesi e le migliori etichette italiane. Recarsi al punto mescita Auchan è una buona opportunità per gli appassionati di vini che non hanno ancora avuto modo di assaggiare i nostri prodotti e trovandosi in loco possono approfittare del punto mescita per fare una pausa, acquistando il calice o la bottiglia.




Gallery: