Il Concorso Nazionale dei Vini D.O.C.G., D.O.C., I.G.T. di Pramaggiore è sempre un appuntamento atteso per il mondo vitivinicolo.


La 57ª edizione, 2018 segna un anno importante per Ferruccio Deiana a Pramaggiore perché tutta la linea Top ha ricevuto la medaglia d'oro Nazionale.

Sono infatti Oirad, Ajana, Pluminus a portare a Settimo San Pietro l'oro, forti degli importanti riconoscimenti internazionali ricevuti quest'anno.

La medaglia d'Oro Nazionale è andata alle Aziende (produttori singoli, associati e aziende commerciali) che hanno conseguito il maggior numero di Distinzioni di Merito per i Vini D.O.C. e D.O.C.G. a livello Nazionale.

 

"Siamo contenti che un concorso nazionale importante come Pramaggiore abbia dato risalto alla nostra linea Top" queste le parole di Ferruccio Deiana.

E' stato attribuito a Ferruccio Deiana anche un premio aziendale, il Bacco d'argento regionale che va alle aziende che hanno conseguito il maggior numero di distinzioni in merito per i vini IGT per regione di appartenenza. Un premio all'azienda che si somma alle medaglie d'oro per la linea Top.


Gallery: