Si è svolta presso la nostra cantina una giornata indimenticabile organizzata da Suonidivini in collaborazione con il Comune di Settimo San Pietro.

La manifestazione ha portato insieme amici, buon cibo e, ovviamente, i nostri vini. La giornata è stata resa ancora più piacevole dalla presenza del sole, che ha permesso ai nostri ospiti di godersi delle belle passeggiate fra i vigneti, rilassarsi sul prato e condividere del sano divertimento.

Nel pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ascoltare le melodie dei DulcedelLeche, che ci hanno trasportato in lontani paesi latini con la loro musica. Oltre ai deliziosi piatti gourmet preparati dagli chef, anche i taglieri a km 0 preparati con amore dai ragazzi di Susirboni hanno soddisfatto i palati degli affamati ospiti, i bravissimi sommelier della Fondazione Italiana Sommelier erano a disposizione per suggerire il vino perfetto da abbinare ai piatti.

Questa non è stata sicuramente l'ultima manifestazione presso la Cantina Ferruccio Deiana, quindi restate sintonizzati per ulteriori eventi in futuro. Grazie a tutti per essere venuti a festeggiare con noi!


Ringraziamo Antonello Pusceddu per le bellissime foto dell'evento.



Gallery: